Duro colpo ai servizi sociali. Non ci sono i soldi per i soggiorni estivi

Duro colpo ai servizi sociali. Non ci sono i soldi per i soggiorni estivi

Ricci incalza, Marini rassicura: "Stiamo cercando una soluzione"

0

Brutto colpo per i disabili della città: sono stati sospesi, fino a data da destinarsi, i soggiorni terapeutici estivi organizzati dal Comune. La posta di bilancio necessaria a finanziare l’iniziativa - 29.000 euro è stata soppressa "a seguito di valutazioni operative squisitamente tecniche". In parole povere, perché non c’è una lira. A confermare il fattaccio è il capogruppo del Pd Alvaro Ricci, che si è detto scandalizzato dall’accaduto: "Innanzitutto ritengo che bisognerebbe avere più cautela nel diramare notizie di questo genere – spiega il consigliere - che, seppur tecnicamente legittime, aggiungono ulteriori ansie a decine di famiglie che, sicuramente, già non vivono situazioni di grande tranquillità".



Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 13 marzo
A cura di Alessandro Bruni

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.