Arriva il terzo dearsenificatore. In funzione entro 15 giorni

Arriva il terzo dearsenificatore. In funzione entro 15 giorni

Per il completamento del progetto potabilizzazione bisognerà attendere un altro anno

0

Segnali positivi sul fronte arsenico sono emersi ieri mattina nel corso di una conferenza stampa a Palazzo dei Priori alla presenza del sindaco Giulio Marini e del presidente della Provincia Marcello Meroi. Sarà attivato infatti, nel giro di due settimane, il terzo degli otto potabilizzatori previsti per mettere in sicurezza l’acqua che scorre nell’acquedotto comunale.
Il quarto dearsenificatore sarà invece pronto entro la prima quindicina di aprile, periodo nel quale dovrà anche essere assegnato l’appalto per la seconda fase dei lavori, che comprende gli ultimi 4 impianti, la cui consegna dovrà avvenire, inderogabilmente, entro un anno dall’approvazione del progetto.
Pare quindi che, entro la primavera del 2014, con “solo” un anno e mezzo di ritardo, l’acqua di Viterbo dovrebbe tornare ad essere considerata potabile.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo dell'8 marzo
a cura di Alessandro Bruni

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.