Tanti auguri a Gelsomina, Valentano festeggia la "nonna" centenaria

Tanti auguri a Gelsomina, Valentano festeggia la "nonna" centenaria

Presente alla cerimonia insieme ad amici e parenti della donna, anche il sindaco Francesco Pacchiarelli

0

Tanti auguri "nonna" Gelsomina. Un compleanno davvero speciale quello centenario di Gelsomina Scaglioni che circondata da parenti e tanti amici, ha trascorso a Valentano un pomeriggio di vera allegria dopo la  festa svoltasi ad Arlena di Castro, nella casa di riposo dove la centenaria è ospite.
A fare gli onori di casa il direttivo del centro con il presidente Lamberto Curzi, il sindaco Francesco Pacchiarelli, con la partecipazione dell'"Una Tantum Marching Band", un gruppo di amici della banda cittadina. Dopo la celebrazione della santa messa officiata dal vice parroco padre Antony, sono seguiti gli interventi del sindaco e del presidente del centro che hanno donato alla festeggiata fiori e targhe ricordo.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...