Mario Malerba confermato segretario generale della Cisl di Viterbo

Mario Malerba confermato segretario generale della Cisl di Viterbo

Sarà affiancato da Renato Trapè e Annalucia Torri, componenti della segreteria. L'incontro è avvenuto a Capranica per mostrare vicinanza ai lavoratori di Villa Paola

11.02.2013

0

La Cisl di Viterbo si riunisce per il quarto congresso. L'incontro si è svolto nell'ex chiesa di San Francesco a Capranica. Al termine dei lavori, Mario Malerba è stato confermato segretario generale della Cisl Funzione Pubblica di Viterbo e sarà affiancato da Renato Trapè e Annalucia Torri , componenti della segreteria.


Vicini ai lavoratori di Villa Paola La Cisl Funzione Pubblica di Viterbo ha scelto di svolgere i lavori del congresso a Capranica, per stare vicino ai lavoratori di Villa Paola del gruppo Idi, da mesi senza stipendio e con forti rischi occupazionali e a tutti gli altri dipendenti del settore sanità privata. 

Tra i presenti anche il sindaco Angelo Cappelli, il reggente Cisl del Lazio Mauro Giuliattini e la segretaria generale Cisl Viterbo, Rosita Pelecca.

 

 

 

 

 

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

La video ricostruzione dell'omicidio di Alatri

La video ricostruzione dell'omicidio di Alatri

Così è morto Emanuele Morganti, il ventenne di Alatri massacrato di botte nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 marzo. La ricostruzione dei fatti, dallo scontro nel locale al pestaggio in strada. Testi di Corrado ZuninoAnimazione di Paolo Samarelli