Cerca

Domenica 26 Febbraio 2017 | 04:21

In una tabaccheria di Nepi vincita record di 500mila euro

Solo un mese fa ne erano stati vinti 10mila. I titolari del locale sono molto soddisfatti e sperano di poter portare fortuna ancora tante altre volte

In una tabaccheria di Nepi vincita record di 500mila euro

Mega vincita in una tabaccheria di Nepi. Con un “gratta e vinci” sono stati vinti 500mila euro e ora tutti si chiedono chi sia il fortunato vincitore. Il biglietto vincente è stato acquistato nella tabaccheria “Belloni Carlo” che si trova a via Roma. Una bella soddisfazione per i titolari, anche se non sono nuovi a vincite, non certo della medesima cifra, ma comunque consistenti.
“Siamo molto contenti. Non sono notizie che si sentono tutti i giorni - spiegano raggianti dalla tabaccheria -. Una persona è venuta da noi, ha acquistato il gratta e vinci e poi si è ripresentata dopo qualche giorno con la fotocopia. Una bella soddisfazione, soprattutto perché in un momento di magra come questo, una somma simile non può far altro che bene all’anima e al portafoglio”. L’esercizio commerciale, però, sembra essere uno di quelli baciati dalla fortuna, visto che nel corso degli anni si sono susseguite una serie di vincite mirabolanti. “Un mese fa, sempre con un gratta e vinci, sono stati vinti 10mila euro, qualche tempo prima100mila, masi tratta di piccole somme rispetto a quella di 500mila. Questi sono i casi che ci fanno pensare e credere che la fortuna esista davvero”.

Più letti oggi

il punto
del direttore