In una tabaccheria di Nepi vincita record di 500mila euro

In una tabaccheria di Nepi vincita record di 500mila euro

Solo un mese fa ne erano stati vinti 10mila. I titolari del locale sono molto soddisfatti e sperano di poter portare fortuna ancora tante altre volte

0

Mega vincita in una tabaccheria di Nepi. Con un “gratta e vinci” sono stati vinti 500mila euro e ora tutti si chiedono chi sia il fortunato vincitore. Il biglietto vincente è stato acquistato nella tabaccheria “Belloni Carlo” che si trova a via Roma. Una bella soddisfazione per i titolari, anche se non sono nuovi a vincite, non certo della medesima cifra, ma comunque consistenti.
“Siamo molto contenti. Non sono notizie che si sentono tutti i giorni - spiegano raggianti dalla tabaccheria -. Una persona è venuta da noi, ha acquistato il gratta e vinci e poi si è ripresentata dopo qualche giorno con la fotocopia. Una bella soddisfazione, soprattutto perché in un momento di magra come questo, una somma simile non può far altro che bene all’anima e al portafoglio”. L’esercizio commerciale, però, sembra essere uno di quelli baciati dalla fortuna, visto che nel corso degli anni si sono susseguite una serie di vincite mirabolanti. “Un mese fa, sempre con un gratta e vinci, sono stati vinti 10mila euro, qualche tempo prima100mila, masi tratta di piccole somme rispetto a quella di 500mila. Questi sono i casi che ci fanno pensare e credere che la fortuna esista davvero”.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...