L'inverno si fa sentire: per le prossime ore prevista neve anche a quote basse

L'inverno si fa sentire: per le prossime ore prevista neve anche a quote basse

Una forte nevicata nella notte tra mercoledì e giovedì ha imbiancato i Cimini coinvolgendo poi anche i paesi circostanti. Per la serata di venerdì si attendono ampi rasserenamenti

0

L'inverno, quello serio, si sta facendo sentire davvero sul Viterbese. Questa notte infatti una forte nevicata ha imbiancato i Cimini e piano piano ha coinvolto anche i paesi circostanti fino ad arrivare a Ronciglione, Capranica, Vallerano, Canepina, Vetralla, Oriolo Romano  e Bassano Romano. In nottata, secondo meteoviterbo.it, è probabile qualche precipitazione anche nevosa fino a 400-500 metri. Il maltempo insisterà anche nel corso della mattinata di venerdì con nevicate fino ai 300 metri, anche se i fenomeni, sempre di debole intensità, andranno gradualmente esaurendosi. Per la serata di venerdì si attendono ampi rasserenamenti alternati ad annuvolamenti.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.