Fattorini aderisce al comitato "No ai rifiuti di Roma"

Fattorini aderisce al comitato "No ai rifiuti di Roma"

Fattorini: ""Ho deciso di aderire poiché questo movimento ha dimostrato grande attaccamento al territorio e alla sua gente, ed io come viterbese e come medico non posso certo tirarmi indietro in un momento così importante e difficile"

0

Importante presa di posizione di Massimo Fattorini che entra a far parte del Comitato "NO ai rifiuti di Roma". "Ho deciso di aderire - esordisce Fattorini-poiché questo movimento, fin dalla sua costituzione, ha dimostrato grande attaccamento al territorio e alla sua gente, ed io come viterbese e come medico non posso certo tirarmi indietro in un momento così importante e difficile". Prosegue Fattorini: "Ci troviamo a dover fronteggiare un atto di prepotenza politica, oserei dire un moderno tentativo di colonizzazione. Viterbo non è la pattumiera di Roma. I nostri figli hanno lo stesso diritto dei loro di crescere in un ambiente sano. I Viterbesi e gli altri abitanti della Tuscia non sono cittadini di serie B. Per troppo tempo abbiamo subito l’arroganza di Roma, ora basta". Ed infine "E’ giunto il momento che i cittadini si scuotano dal torpore e recuperino quella tenace viterbesità che li contraddistingue e che fa rima con combattività. Ne vale il nostro futuro e la nostra salute".

NOTIZIE CORRELATE:
"Nasce il comitato contro il trasferimento dei rifiuti romani"

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.