Nasce il comitato contro il trasferimento dei rifiuti romani

Nasce il comitato contro il trasferimento dei rifiuti romani

La gente si mobilita per difendere la Tuscia

0

I cittadini si mobilitano contro il trasferimento dei rifiuti romani nella Tuscia. “Di fronte alla minaccia di far diventare Viterbo sito di smaltimento dei rifiuti della capitale oggi è nato spontaneamente il comitato “No ai rifiuti di Roma”. Ad annunciarlo sono gli stessi promotori che si prefiggono l’obiettivo di fare “appello a tutti i viterbesi e a tutti i cittadini della Tuscia che hanno a cuore il nostro amato territorio. E’ uno scempio. Vogliono ridurci a pattumiera di Roma. Noi non ci stiamo! Per questo chiamiamo a raccolta la popolazione”. Per quanto riguarda la mobilitazione dal neo comitato fanno sapere: “Stiamo organizzando un corteo per dire basta a questa vergogna e, se la situazione lo richiedesse, siamo disposti ad adottare anche misure più drastiche come i blocchi stradali. Chi vuole può unirsi a noi dandoci la sua disponibilità all'azione alla nostra e-mail noairifiutidiroma@ libero.it e sarà aggiornato sulle nostre prossime azioni. A breve costituiremo anche una pagina di Facebook con lo stesso nome. Facciamo capire a questi signori che Viterbo non è la discarica di Roma. Facciamolo per noi stessi, facciamolo per il futuro dei nostri figli! Dobbiamo essere in tanti per gridare uniti: A Viterbo non si passa!”.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.