Più grandi sono e meglio si buttano, è la città dei rifiuti

Più grandi sono e meglio si buttano, è la città dei rifiuti

Una domenica qualunque al quartiere Murialdo, tra materassi, lettini, cassette rotte e tubi abbandonati

0

Altro che rifiuti da Roma: la città dei Papi non li vuole anche perché ha già il suo bel da fare nel gestirsi i suoi. Nei giorni in cui si discute sull’eventualità che parte dell’immondizia possa essere trattata a Viterbo, è bello scoprire che nonostante i fiumi di inchiostro che sono stati versati in merito alle periferie abbandonate, al degrado e alla sporcizia che vi regna, ancora oggi, il 14 gennaio, solo facendo una passeggiata per qualche via si apre un mondo, ma non fatato bensì dei rifiuti. Rifiuti di ogni genere, per i quali sembra valere il motto “più grandi sono e meglio è”.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 14 gennaio

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...