Chiusa la Umbro-Laziale 675 a causa di un tamponamento fra un auto e un trattore

Chiusa la Umbro-Laziale 675 a causa di un tamponamento fra un auto e un trattore

Nessun ferito nell'incidente, deviato il traffico dalla corsia in direzione Civitavecchia. L'Anas e le forze dell'ordine sono sul posto per ripristinare la viabilità al più presto

0

L'Anas comunica che, "a seguito di un tamponamento tra una autovettura e un trattore agricolo, è stato provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della carreggiata in direzione Civitavecchia della strada statale 675 Umbro-Laziale, all'altezza dello svincolo Viterbo Nord. Non si segnala la presenza di feriti a seguito del sinistro".
Sono presenti sul posto le squadre dell'Anas e delle forze dell'ordine, per la gestione della viabilità, rimuovere i veicoli incidentati e procedere alla pulizia del piano viabile, al fine di consentire la riapertura del tratto stradale nel più breve tempo possibile.
L'Anas "raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/ oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione gratuita 'Vai Anas Plus', disponibile in 'App store' e in 'Play store'.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...