Nuovi progetti per le strade della Tuscia

Nuovi progetti per le strade della Tuscia

Il settore viabilità della Provincia di Viterbo ha dato il via libera a progetti indirizzati alla messa in sicurezza delle arterie provinciali

0

Il settore viabilità della Provincia di Viterbo ha dato il via libera a nuovi progetti indirizzati alla messa in sicurezza delle arterie provinciali: interventi che vanno ad aggiungersi a quelli già approvati nelle scorse settimane. Anche questi progetti sono resi possibili grazie all’utilizzo della somma di 800mila euro conntenuta nell’assestamento di bilancio approvato dal Consiglio provinciale. "Questa amministrazione - ha spiegato l’assessore alla viabilità Giovanni Maria Santucci - ha sempre rivolto grande attenzione alla sicurezza stradale. Con questi interventi intendiamo lanciare un segnale di attenzione ai cittadini della provincia che ogni giorno viaggiano sulle arterie provinciali e che hanno diritto a strade sicure e adeguatamente percorribili. L’attuazione di questi progetti permetterà di intervenire laddove sono state evidenziate le maggiori criticità e si rende necessario rimuovere potenziali situazioni di rischio. Non posso che ringraziare ancora una volta i consiglieri provinciali per aver votato l’assestamento e aver contribuito all’individuazione degli interventi".
I progetti approvati: Lavori in economia di rifacimento del parapetto in blocchi di tufo sulla S.P. Castel S. Elia al Km. 0+300; lavori in economia per il risanamento della piattaforma stradale nei tratti al Km. 4+300, Km. 4+400, Km. 5+550 della S.P. Variante di Canepina; lavori in economia d’urgenza per sostituzione di guard rails incidentati sulla S.P. Calcatese al Km. 2+800; lavori in economia di manutenzione e sistemazione delle pertinenze stradali sulla S.P. Bassanese; lavori in economia d’urgenza per il risanamento parziale del piano stradale sulla S.P. Falisca; lavori per il risanamento della SP Caprolatta; realizzazione gabbionate S.P. Bomarzese; asfaltatura in macadam a Bassano in Teverina e a San Luca II tronco; piano viabile S.P. Valle del Tevere; sostituzione barriera metallica incidentata SP. Acquarossa Km. 6+700; rimozione frane SP Onanese e SP Torre Alfina; rifacimento del fondo per tratti pericolosi sulla SP Maremmana.
Sono inoltre previsti lavori di sistemazione delle pertinenze stradali sulle strade provinciali Maremmana, Dogana, ex Aurelia, Roccaccia, Marta Montebello, Tarquiniense, Montarozzi e Valle del Mignone.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...