Gallese, i lavoratori si riducono lo stipendio per salvare l'azienda in crisi

Gallese, i lavoratori si riducono lo stipendio per salvare l'azienda in crisi

Succede alla ceramica Gsi dove i dipendenti hanno anche rinunciato a parte del tfr

0

Per salvare l’azienda si riducono lo stipendio. Questa incredibile decisione è stata presa giovedì dai lavoratori della ceramica Gsi (Gruppo sanitari Italia spa), durante un’assemblea convocata per l’occasione. Particolarmente soddisfatti i sindacati (Filctem  Cgil, Femca Cisl, Fialc  Cisal, Rsu) “per l’accordo raggiunto con la direzione aziendale - scrivono in una nota diffusa ieri - in merito al rilancio dell'attività produttiva e per raggiungere l'obbiettivo di riposizionare l'azienda nel mercato nazionale e internazionale e reimpiegare, in questa prima fase, gran parte del personale in cassa integrazione”. L’azienda ha garantito il suo impegno a portare avanti il suo programma di investimenti per l'ammodernamento degli impianti di produzione e per lo sviluppo dell'attività commerciale, cosa che di questi tempi è tutt’altro che semplice, ma che avrà il contributo sostanziale dei lavoratori i quali, per tutto il 2013, rinunceranno alla quattordicesima mensilità (gratifica feriale) ed avranno una riduzione del salario mensile pari ad una giornata di lavoro.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 29 dicembre

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...