"Sutri al centro" muove i primi passi: stampato il vademecum della sicurezza

"Sutri al centro" muove i primi passi: stampato il vademecum della sicurezza

I responsabili del movimento civico hanno accolto alcuni suggerimenti sottolineati dai cittadini durante il convegno di presentazione del comitato

0

Dalle parole ai fatti. Dopo il primo incontro che ha visto la presentazione alla cittadinanza del comitato "Sutri al centro" i responsabili del movimento civico si sono rimboccati le maniche. Sono stati infatti accolti alcune di suggerimenti sottolineati dai cittadini durante il convegno di presentazione del movimento civico. Uno degli argomenti trattato è stato la sicurezza, e su sollecitazione di numerosi cittadini, e dopo aver sentito le autorità di sicurezza locali, il comitato ha stampato un vademecum sulla sicurezza. All’interno del volantino sono elencati dei suggerimenti utili per prevenire i furti nelle case, inoltre ci sono una serie di numeri utili da contattare in caso di emergenza. "I vademecum – spiegano dal comitato "Sutri al centro" - stanno arrivando in questi giorni nella case dei cittadini di Sutri, insieme ad un biglietto per gli auguri di Buon Natale. La volontà del comitato rimane sempre quella di coinvolgere la cittadinanza nella vita quotidiana del comune".

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...