Precari in Provincia, "I modi per salvarli sono ancora validi"

Precari in Provincia, "I modi per salvarli sono ancora validi"

Il capogruppo del Pd Federico Grattarola sollecita il presidente a mantenere gli impegni presi in consiglio

0

Precari pronti a scendere in piazza per salvare il loro posto di lavoro. Sono ore decisamente frenetiche quelle che in questi giorni si stanno vivendo in via Saffi. I precari della Provincia si stanno organizzando per una manifestazione che potrebbe tenersi nei prossimi giorni. I loro posti di lavoro sono a rischio la speranza di vederli rinnovati è praticamente ridotta al minimo. A tentare di sollecitare l’amministrazione Meroi sul mantenimento degli impegni presi nell’ultimo consiglio straordinario è il capo gruppo del Pd, Federico Grattarola. “L’evoluzione imprevedibile ed inaspettata di questi ultimi giorni sulla vicenda precari della Provincia di Viterbo non può che rendere necessaria una netta presa di posizione anche e soprattutto alla luce della mozione che il consiglio provinciale ha votato all'unanimità nell’ultima seduta straordinaria”, ricorda proprio Grattarola.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 23 dicembre 2012

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.