Civita Castellana, vola alto la raccolta porta a porta

Civita Castellana, vola alto la raccolta porta a porta

Inizialmente la percentuale di differenziata era di circa il 5 per cento, per arrivare a fine 2012 con una percentuale del 84 per cento 

0

Civita Castellana, è stato uno degli ultimi paesi del viterbese a partire con la raccolta porta a porta, ma i risultati sono molto positivi. La raccolta porta a porta domestico è partita a dicembre 2011, per poi arrivare a fine 2012 con la copertura del  70 per cento del territorio, e nei primi mesi del 2013 si andrà a completare la copertura per la totalità delle utenze esistenti. Inizialmente la percentuale di differenziata era di circa il 5 per cento, per arrivare a fine 2012 con una percentuale del 84 per cento complessiva nelle zone dove è partito il servizio di raccolta porta a porta. I cittadini stanno rispondendo oltre le nostre attese e speranze, effettuando presso le loro case una differenziata quasi perfetta, come si evidenzia dal risultato eclatante ottenuto grazie al loro impegno. "Continuando con questo passo – ha detto il vice sindaco e assessore all’ ambiente, Antonio Innocenzi - potremo davvero pensare di raggiungere l’obbiettivo assoluto di essere non solo tra i comuni più virtuosi di Italia, ma anche e soprattutto uno dei pochi comuni a impatto zero per rifiuti prodotti".

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.