Bagnoregio "vive in rete" grazie al nuovo servizio wi-fi

Bagnoregio "vive in rete" grazie al nuovo servizio wi-fi

Tre le aree interessate: Belvedere, piazzale Battaglini e Parco della Rimembranza. Il sindaco Biagiotti assicura che la rete verrà estesa a tutto il paese

0

A Bagnoregio è già attivo il  nuovo servizio wi-fi pubblico gratuito. Per ora il servizio è in funzione in tre zone: Belvedere, piazzale Battaglini e Parco della Rimembranza. "Un sistema – spiega il sindaco Francesco Bigiotti – che sarà indubbiamente potenziato ed esteso in tutte le altre zone del paese; è infatti nostra intenzione allargare un'offerta, che sia per i giovani, sempre più territoriale e di rete". Accedere al sistema è semplicissimo: la registrazione è automatica e potrà essere fatta direttamente dallo smart phone. L'utente riceverà un messaggio di risposta con la relativa password che dovrà essere inserita un'unica volta. "Oramai viviamo tutti in rete – conclude Bigiotti – e la parola 'connettività' non è più estranea, anzi, fa parte del nostro linguaggio quotidiano. Con questo nuovo servizio pubblico si consentirà ai cittadini di usufruire della rete in modo più semplice e fruibile ma, soprattutto, di vivere una città interattiva grazie al nuovo servizio wi-fi".

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...