Ipercolesterolemia, un convegno a palazzo Santoro

Ipercolesterolemia, un convegno a palazzo Santoro

L'iniziativa si svolgerà sabato 15. Cenci: "Lo studio è stato reso possibile grazie alla collaborazione che si è venuta a creare tra i medici di medicina generale e i nostri servizi"

0

Sabato 15 nella sede della delegazione dei Cavalieri di Malta di Palazzo Santoro, a Viterbo in Piazza Verdi, avrà luogo l’evento formativo della Ausl di Viterbo dal titolo "Ipercolesterolemia: fattore di rischio cardiovascolare. La terapia con le statine". Durante il convegno sarà presentato lo studio osservazionale condotto da 7 medici di medicina generale nel Distretto 2 della Ausl. "Lo studio - spiega il direttore del Distretto 2, Fabiola Cenci - è stato reso possibile grazie alla collaborazione che si è venuta a creare tra i medici di medicina generale e i nostri servizi e ha avuto lo scopo di verificare l’appropriatezza delle cure e l’aderenza alla terapia con farmaci ipocolesterolemizzanti. Il lavoro svolto rappresenta un buon esempio di utilizzo della verifica clinica per la conduzione delle cure nel malato affetto da patologie croniche, allo scopo di sviluppare l’appropriatezza della terapia".

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.