Lubriano, nuova sede per la biblioteca comunale

Lubriano, nuova sede per la biblioteca comunale

Il nuovo spazio sarà inaugurato sabato 15 alle 11.30

0

Sarà inaugurata sabato 15 alle 11.30 la nuova sede della biblioteca comunale di Lubriano: ospitata fino a poco tempo in Via Roma, è ora collocata in piazza Col di Lana, nello stesso stabile che ospita il Museo Naturalistico. L’edificio ospiterà anche una sala multimediale a disposizione della popolazione. Da segnalare che la biblioteca sarà gestita in collaborazione con il centro anziani che metterà a disposizione dei propri volontari. All’inaugurazione, oltre al sindaco di Lubriano Giuseppe Pagliaccia, prenderanno parte anche i rappresentanti di Provincia di Viterbo, Regione Lazio e istituzioni scolastiche. "Con la collocazione della biblioteca in questo edificio - afferma il primo cittadino - vogliamo creare un ideale palazzetto della cultura a disposizione di tutti i cittadini. Credo che la nostra amministrazione abbia fatto un ulteriore passo verso il benessere di tutti i lubrianesi. Il mio ringraziamento va a tutti coloro che si sono impegnati per la realizzazione di questo progetto".

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.