Alemanno pronto a guidare la protesta per la difesa del Gruppo San Raffaele

Alemanno pronto a guidare la protesta per la difesa del Gruppo San Raffaele

Il sindaco di Roma scende in campo per il caso Villa Buon Respiro

0

Il sindaco di Roma Alemanno si è detto pronto a guidare la protesta contro la mancata erogazione dei fondi alle case di cura del Gruppo San Raffaele (tra cui Villa Buon Respiro) che, a causa di questi ritardi, rischiano di chiudere: “Non posso rimanere inerte -ha detto ieri mattina durante una visita compiuta insieme al senatore Domenico Gramazio all’Istituto San Raffaele della Pisana - e sarò alla testa della protesta dei lavoratori, perché Roma e il suo sindaco sono impegnati a difendere le strutture sanitarie che se lo meritano, come questa”. Alemanno e Gramazio hanno voluto così confermare la vicinanza a quanti, pazienti e lavoratori, stanno combattendo contro la chiusura dei presidi ospedalieri del Gruppo.


Notizia integrale nel Corriere di Viterbo dell'8 dicembre

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.