Tarquinia, partono i lavori per riqualificare il parcheggio della stazione

Tarquinia, partono i lavori per riqualificare il parcheggio della stazione

L’opera, promossa dall’assessorato ai Lavori pubblici, è stata finanziata dalla Regione Lazio con uno stanziamento di 290 mila euro

0

Iniziati i lavori per riqualificare il parcheggio della stazione ferroviaria di Tarquinia. L’opera, promossa dall’assessorato ai Lavori pubblici, è stata finanziata dalla Regione Lazio con uno stanziamento di 290 mila euro. Il progetto prevede la creazione di nuove fermate con pensiline coperte, il potenziamento dell’illuminazione pubblica, l’installazione di un sistema di video-sorveglianza per prevenire gli atti vandalici e il ripristino della rete fognaria per favorire il deflusso delle acque piovane. Per regolare la viabilità, saranno riposizionati i posteggi e sarà migliorata la segnaletica orizzontale e verticale. Non mancheranno marciapiedi, aree pedonali e zone verdi. Nelle aree interessate dal cantiere vige il divieto di sosta e di circolazione. "Invito i cittadini a mostrare senso civico e a rispettare i divieti, - dichiara l’assessore Anselmo Ranucci - in modo particolare a non parcheggiare le automobili all’interno del cantiere e in punti che non permettono il passaggio degli autobus pubblici".

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...