Montefiascone, il Comune incontra gli ospiti di Villa Serena

Montefiascone, il Comune incontra gli ospiti di Villa Serena

L'iniziativa avverrà il giorno dell'Immacolata. L'assesore Moscetti: "Questo peculiare evento è  stato organizzato, per il secondo anno consecutivo in collaborazione con i responsabili del  centro anziani".

0

"L’8 dicembre, festa dell‘Immacolata,  alle ore 16, a Villa Serena avverrà  un simpaticissimo  incontro organizzato  dal Comune di Montefiascone e dal centro anziani della cittadina con  gli ospiti della struttura". Così preannuncia, con soddisfazione, la particolare iniziativa l’assessore ai servizi sociali del Comune di Montefiascone Giulia Moscetti: "Questo peculiare evento è  stato organizzato, per il secondo anno consecutivo,  in collaborazione con i responsabili del  centro anziani di Montefiascone e consisterà in una visita di anziani con altri anziani. Il pomeriggio sarà allietato da un musicista che si esibirà con la fisarmonica cui farà seguito la consegna di tanti doni  offerti dagli anziani del Centro a tutti gli ospiti della struttura. I dirigenti  di Villa Serena a loro volta offriranno un rinfresco a tutti i presenti". "Questa manifestazione è particolarmente  importante -continua Moscetti- perché collega due enti che sono di notevole importanza per la popolazione anziana di Montefiascone. Oltre ad allietare un pomeriggio ai residenti della struttura, portando così per alcune ore uno spicchio di felicità,  sarà anche l’occasione per fare gli auguri di buon Natale a tutti i residenti di Villa Serena". L’assessore conclude: "Ringrazio vivamente per l’impegno profuso per l’organizzazione dell’avvenimento il fattivo  presidente del Centro Arcangelo Ugolini”.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...