Parte il quinto convegno di infettivologia

Parte il quinto convegno di infettivologia

L'iniziativa si svolgerà a partire da giovedì 13 e durerà fino a sabato 15. Ad organizzare l'evento, l'unità operativa complessa di Malattie infettive dell'ospedale di Belcolle

0

Dal 13 al 15 dicembre, nei locali dell’hotel Terme Salus a Viterbo, si terrà il quinto convegno di infettivologia. L’evento, organizzato dalla unità operativa complessa di Malattie infettive del complesso ospedaliero di Belcolle, diretta da Orlando Armignacco, si svolgerà sotto il patrocinio della Società italiana di malattie infettive e tropicali (Simit). Tra gli altri argomenti specifici che saranno trattati, spiccano gli aggiornamenti in tema di malattia da Hiv, le malattie sessualmente trasmesse, le endocarditi infettive e le epatiti virali croniche. "Particolare attenzione – spiega Armignacco - sarà dedicata agli aspetti clinici delle tematiche scelte e, in tal senso, un adeguato spazio è stato riservato alla presentazione di casi clinici particolarmente complessi che saranno svolti nella giornata inaugurale durante il primo congresso regionale della Simit del Lazio". L’iscrizione all’evento è gratuita. Sono previsti 200 partecipanti e, tra di essi, interverrà una delegazione di quattro accademici russi. Per le modalità di iscrizione e per reperire le informazioni e i contenuti programmatici, è possibile consultare il sito www.hdcons.it.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...