Una fabbrica di alluminio a Castel d'Asso

Una fabbrica di alluminio a Castel d'Asso

La giunta avrebbe dato le concessioni alla Cosmet i residenti insorgono, partita una raccolta di firme

0

Si respirerà alluminio a Castel D’Asso. In una delle zone più importanti della provincia dal punto di vista storico-ambientale potrebbe sorgere una fabbrica di alluminio. Pare che la giunta comunale abbia, con un atto, concesso a una ditta, la Cosmet, di poter realizzare in un edificio abbandonato, una ex latteria, alluminio. Una piccola “Ilva” starebbe per essere edificata anche nel capoluogo e in una zona su cui insiste un triplice vincolo: ambientale, idrogeologico e archeologico.


Notizia integrale nel Corriere di Viterbo del 1° dicembre

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.