Viterbo, il sindaco Marini in visita alle suore sfrattate

Viterbo, il sindaco Marini in visita alle suore sfrattate

Il primo cittadino: "Le ho trovate tenaci come sempre. Nonostante l'increscioso episodio, continuano a esercitare il proprio ruolo di religiose ed educatrici con la stessa passione e determinazione"  

0

Il sindaco Giulio Marini ha voluto far visita, ieri mattina, giovedì 29, alle suore della scuola parificata materna ed elementare di San Faustino che, nei giorni scorsi, sono state sfrattate dal convento della Santissima Trinità dopo quasi 50 anni di attività e si sono dovute trasferire in un appartamento in via Liberatrice. "Le ho trovate tenaci come sempre - ha detto il sindaco -. Nonostante l'increscioso episodio che le ha viste protagoniste, continuano a esercitare il proprio ruolo di religiose ed educatrici con la stessa passione e determinazione che centinaia di viterbesi conoscono bene per aver frequentato la scuola dove hanno poi mandato i loro figli. Anche io – ha aggiunto Marini – ricordo perfettamente quei banchi e quelle aule dove ho fatto i miei primi passi da studente. Questa visita mi ha dato la possibilità di fare un salto nel passato, per un'ora sono ritornato bambino". Prima di andare via, gli studenti delle elementari hanno regalato al sindaco coloratissimi disegnini con tanto di dedica a Giulio Marini.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.