Villa Buon Respiro, la preoccupazione di Merlani per la possibile chiusura

 Il presidente di Unindustria Viterbo: "E’ riconosciuta come una struttura di eccellenza a livello nazionale"

0

Merlani,  presidente di Unindustria Viterbo, esprime preoccupazione per la possibile chiusura di Villa Buon Respiro. "Villa Buon Respiro - dichiara - è riconosciuta come una eccellenza a livello nazionale del sistema sanitario, oltre rappresentare un riferimento irrinunciabile per i pazienti, in molti casi diversamente abili, e i loro familiari. La sua chiusura significherebbe un danno sociale, ma anche occupazionale ed economico per l’indotto che la realtà coinvolge. Per questi motivi voglio dare il pieno sostegno affinché vengano individuate le soluzioni più opportune per superare le attuali difficoltà. A tale proposito giovedì 29, si terrà in una manifestazione di protesta davanti alla sede della Regione Lazio, alla presenza anche degli esponenti istituzionali".

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.