Vitorchiano, stop al bullismo. Arriva il progetto dalla Regione Lazio

Olivieri: "Il progetto si propone la realizzazione di una serie di attività destinate in particolar modo per gli studenti delle scuole medie e più in generale nei riguardi delle fasce giovanili"

0

Stop al bullismo: Vitorchiano partecipa al progetto "Stop al bullismo. Moduli formativi e piano di comunicazione per gli studenti delle scuole medie". Il programma di prevenzione è rivolto agli studenti delle scuole medie ed è promosso dalla Regione Lazio. "Il progetto - dichiara il sindaco Nicola Olivieri - si propone la realizzazione di una serie di attività destinate in particolar modo per gli studenti delle scuole medie e più in generale nei riguardi delle fasce giovanili. Si tratta di un progetto di sicurezza pubblica, articolato su più livelli, competo, descrittivo e formativo dalla cui attuazione auspichiamo l’unione dei vari soggetti a vario livelli coinvolti. Ci rivolgiamo agli studenti attraverso un percorso didattico formativo di prevenzione alla microcriminalità, al bullismo, al vandalismo, finalizzato alla crescita equilibrata e matura dei giovani all’interno delle scuole, trattando temi e argomenti di attualità".

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.