Presentano giuramento i neo marescialli del corso Phoenix

La cerimonia è avvenuta mercoledì alla presenza del colonnello Eugenio Rovazzini

0

Mercoledì nella scuola marescialli aeronautica militare-comando aeroporto Viterbo, hanno prestato giuramento in forma individuale i frequentatori del corso normale Phoenix. La cerimonia, che ha visto protagonisti i 67 neo-marescialli del corso Phoenix, promossi lo scorso 6 settembre, si è svolta al cospetto della bandiera e del colonnello Eugenio Rovazzani, comandante dei corsi e vice comandante della scuola marescialli A.M.- comando aeroporto Viterbo. Il colonnello Rovazzani nel suo discorso ha evidenziato l’importanza della cerimonia del giuramento in forma individuale, un atto fondamentale nella carriera di ogni maresciallo che così rinnova il suo impegno solenne a servire le istituzioni sancendo la sua assoluta fedeltà alla patria.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.