"Facciamo nostra la Convenzione per la lotta alla violenza sulle donne"

In occasione ella Giornata internazionale contro gli abusi sul gentil sesso le consigliere di Parità della Provincia di Viterbo hanno organizzato per mercoledì 28 un incontro di riflessione sul tema

0

Della Convenzione del Consiglio d'Europa sulla prevenzione e la lotta contro la violenza nei confronti delle donne e la violenza domestica firmata il 27 settembre scorso dal ministro Fornero, se ne parlerà mercoledì 28 novembre durante la Giornata di riflessione sul tema "La violenza sulle donne, la violenza sui minori", organizzata da Coordinamento donne Viterbo dell'Acli nella sala convegni dell'istituto "san Pietro" a Viterbo, con il patrocinio della Regione Lazio, della Provincia, del Comune e della Ausl di Viterbo.
"In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, che ricorre il prossimo 25 novembre, - hanno detto le consigliere di Parità della Provincia di Viterbo, Maria Antonietta Russo e Gioia Maria Scipio - promuoviamo la condivisione dei contenuti della convenzione e dei suoi obbiettivi, invitando tutte le istituzioni territoriali, le associazioni di categoria, le parti sociali e datoriali, a sostenere questo importante documento".

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.