Un Natale ancora tutto da organizzare: per le proposte c'è tempo fino al 26 novembre

Il Comune apre alla "compilazione" del cartellone di eventi per puntare alla promozione del centro storico di Viterbo e di tutte le frazioni

0

Cartellone degli eventi natalizi del Comune di Viterbo. Mancano ancora quattro giorni per presentare proposte di attività culturali, animazione, spettacolo e turismo che, dopo una valutazione da parte dell'amministrazione comunale, saranno messe in calendario tra l'8 dicembre e il 6 gennaio. Spazio anche per l'organizzazione del mega evento del 22 dicembre, la Notte Bianca dei Regali. Le proposte, spiegano dal Comune, dovranno tendere alla valorizzazione e alla promozione di Viterbo, in particolare del centro storico, e dovranno coinvolgere il più ampio target di popolazione. Gli eventi potranno svolgersi anche nelle frazioni di Bagnaia, San Martino al Cimino, Grotte Santo Stefano, Sant'Angelo e Roccalvecce. Termine ultimo per la presentazione è il 26 novembre. Le proposte potranno essere inviate per posta o consegnate a mano in busta chiusa con la dicitura: "Città di Viterbo – Natale Viterbese 2012. Comune di Viterbo, via I. Garbini 84/B – 01100 Viterbo". Il relativo avviso si può consultare sul sito www.comune.viterbo.it - settore "avvisi pubblici". Per qualsiasi informazione può essere contattato il settore cultura ai numeri 0761.348351/356/381.

 

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...