“Le luci del Natale dei viterbesi quest’anno le accendiamo noi”

La risposta di commercianti e ristoratori delle vie dello shopping alle casse vuote del Comune

0

Il Natale dei viterbesi sarà in tono minore per la mancanza di fondi che impedirà al Comune di organizzare eventi e manifestazioni di richiamo, ma almeno sarà sicuramente “illuminato” grazie alle iniziative dei commercianti. Gli operatori economici delle vie dello shopping cittadino, infatti, si sono messi insieme per trasmettere un messaggio di ottimismo e di positività alla cittadinanza e alla loro clientela, pur provata dalla crisi economica.

Notizia integrale nel Corriere di Viterbo del 17 novembre

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.