Sospese le risonanze magnetiche fino a gennaio del 2014

La decisione è stata presa dai vertici della Asl di Viterbo e coinvolge anche gli ambulatori della Tuscia

0

I vertici della Asl di Viterbo hanno deciso di sospendere il servizio ambulatoriale delle risonanze magnetiche fino al primo gennaio 2014 sia a Viterbo che negli altri presidi ospedalieri della Tuscia. Le risonanze magnetiche sono state sospese per lunghissimi periodi anche durante l'anno in corso, causando disagi ai pazienti e proteste. La Asl ha tentato calmare le acque affermando che i pazienti che fanno richiesta del servizio riescono comunque ad ottenere la prestazione in tempi ragionevoli.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.