Carro "della Regina", via al restuaro degli antichi reperti

Al lavoro docenti e studenti dell’Accademia di Belle Arti "Lorenzo da Viterbo"

0

Al via il restauro del carro “della Regina” di Tarquinia. E' in corso proprio in questi giorni nel laboratorio di restauro e diagnostica del Parco di Vulci a Montalto di Castro, il restauro di un importante reperto rinvenuto in una tomba principesca di Tarquinia. Si tratta dei resti di un carro deposto all’interno dell’imponente tumulo detto “della Regina”, sepoltura monumentale risalente al VII secolo a.C. , collocata al centro della vasta necropoli della Doganaccia, in una posizione dominante il paesaggio e lungo l’antica via di accesso alla metropoli etrusca.


Notizia integrale nel Corriere di Viterbo del 12 novembre

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...