Liceo Buratti di Viterbo: quinta edizione della festa di benvenuto

Il pranzo è stato allestito lunedì scorso nella palestra della scuola ha visto la partecipazione di 300 studenti

0

IV edizione della festa del benvenuto al liceo Ginnasio “M. Buratti” di Viterbo. Il pranzo è stato allestito lunedì scorso nella palestra della scuola è stato offerto a tutti gli alunni del primo anno, serviti a tavola dagli alunni delle dell'ultimo anno. La manifestazione è ormai divenuta un appuntamento atteso da parte di tutti gli studenti. Trecento gli studenti partecipanti che hanno accolto la preside Paola Moscucci con un applauso. La preside ha ringraziato tutti i docenti che ogni anno partecipano con entusiasmo alla festa e ha portato il saluto di Sua Eccellenza il Prefetto di Viterbo che lo scorso anno aveva preso parte al pranzo rimanendone favorevolmente colpito e che  non ha potuto presenziare quest’anno per impegni istituzionali. Al termine del pranzo gli alunni si sono scatenati in un ballo che ha contagiato tutti i partecipanti con la musica del dj Andrea. Il prossimo appuntamento di festa per il liceo Buratti sarà il Gran Galà di Natale.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.