Curava il cancro con il bicarbonato, ora parla il medico: "Chiarirò tutto"

Originario di Valentano, è accusato di aver provocato la morte di un giovane paziente romano. Al telefono risponde così: "Sono in Albania, quando torno spiegherò"

0

“Quando torno tra una decina di giorni spiegherò tutto. Ora sono in Albania e non ho tempo per parlare”. Così risponde al telefono Tullio Simoncini, il medico originario di Valentano che dice di poter curare il tumore con il bicarbonato.E’ stato radiato dall’albo e già condannato a tre anni per omicidio colposo, ma pare proprio che continui a esercitare in Albania le sue cure alternative. Il dottore è tornato alla ribalta delle cronache per il decesso di LucaO., un 27enne che si era rivolto a lui dopo caver appreso di avere un cancro al cervello.

Notizia integrale nel Corriere di Viterbo del 6 novembre

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.