Va avanti la protesta nella sede dell'Inps

Mercoledì scorso si sono riuniti il personale insieme a tutte le sigle sindacali

0

Continua lo stato di mobilitazione nella Sede Inps di Viterbo. Mercoledì scorso si sono riuniti il personale insieme a tutte le sigle sindacali per l’occasione è stato interrotto il servizio di sportello al pubblico. Le motivazioni della protesta sono contro i tagli previsti dalla legge di stabilità: dichiarazione di circa 6000 esuberi degli enti previdenziali ed assistenziali con pesante riduzione degli organici e quindi di posti di lavoro che colpiranno inevitabilmente il livello di servizio finora reso ai cittadini con, in alcuni casi, anche la chiusura di Sedi e conseguente esternalizzazione di servizi pubblici ai privati; contro le manovre dei “risparmi” previste che anziché colpire gli sprechi colpiranno i salari dei lavoratori. Nei prossimi giorni si proseguirà con volantinaggio per una corretta informazione ai cittadini in attesa di un’iniziativa unitaria anche a livello nazionale.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.