Medaglia d’oro per il luogotenente De Rasis

Per la Giornata delle Forze armate celebrazioni in città e a Roma riconoscimento al militare ferito a Nassirya

0

Anche nella città dei Papi è stata celebrata ieri la giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze armate. Presenti il sindaco Marini e il presidente della Provincia, Meroi, una rappresentanza di tutti i corpi militari di Viterbo hanno reso omaggio ai Caduti con la deposizione delle corone d’alloro al monumento del Sacrario. Il generale dell’Esercito Stefanini ha poi letto il messaggio del presidente della Repubblica Napolitano. Le celebrazioni nella capitale hanno anche interessato la comunità viterbese.

Notizia integrale nel Corriere di Viterbo del 5 novembre

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.