Lanci, Faloci
domina nel disco

ATLETICA

Lanci, Faloci
domina nel disco

0

Il Trofeo "Silvano" Simeon di lanci ha aperto giovedì a Tarquinia un lungo fine settimana per l’atletica laziale, che proseguirà con i campionati regionali Juniores e Promesse sabato e domenica a Roma, e con la rappresentativa regionale Under 18 che parteciperà nell'ambito del rinomato palcoscenico giovanile del Brixia Meeting a Bressanone. In quest’ultimo è stata convocata la giovane promessa dell’Atletica viterbese Ludwig Schertel dell’Autocoreana Atletica Alto Lazio, forte del fresco record personale ottenuto nel corso delle finali regionali studentesche di Rieti nel Salto in Alto con la misura di 2,00m. L’atleta insieme ai compagni di squadra provenienti dall’Istituto "Leonardo da Vinci" di Viterbo, parteciperanno in rappresentanza del lazio alle finali nazionali studentesche previste il 26 e 27 maggio a Desenzano del Garda (BS). Tornando alla gara di Tarquinia del 21 maggio illuminata dai risultati tecnici di Giovanni Faloci (Fiamme Gialle) e Hannes Kirchler dei Carabinieri Bologna rispettivamente nel Disco 62,50 e 61.91 e della reatina dell’Esercito Valentina Aniballi, molto vicina alla linea dei 60 metri, sempre nel disco, vittoriosa con 58,55, da registrare anche i buoni risultati ottenuti dai giovani dell'Autocoreana Atletica. Nel Disco si mettono in evidenza con il 3° posto lo Juniores Simone Piazzolla (33.96) e l’Allievo Ludwig Schertel (31,94), nel Giavellotto ancora Piazzolla 3° con 40,07 e Schertel con 44,23. Eleonora Schertel nel giavellotto va molto vicina alla linea dei 30 m. ottenendo la terza posizione con 29,53.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.