Viterbo regina
ai provinciali

Atletico

Viterbo regina
ai provinciali

0

Si sono svolti a Tarquinia presso l’impianto comunale "Franco Guidozzi" i campionati provinciali di atletica su Pista (prima fase), manifestazione “open” organizzata dall'Atletica '90 Tarquinia e dalla Fidal di Viterbo, aperta a tutte le categorie federali. Buono l’afflusso di atleti provenienti dalle società della Tuscia, ma anche dal Lazio e dalla Toscana, che hanno dato vita a sfide molto accese, realizzando anche prestazioni di buon livello tecnico, soprattutto nel settore lanci. Assegnati molti titoli provinciali nelle varie categorie, con ben 6 vittorie e 10 podi per i giovanissimi dell’Atletica Viterbo, a conferma del buon lavoro svolto con i loro tecnici negli ultimi periodi, che lascia ben sperare in chiave regionale. Campioni provinciali nel Vortex Esordienti Federico Ercoli che lancia a 35,36 (2° Francesco Bacheca con 30,02) e Misgana Teobaldi con 31,15. Nella resistenza si mettono in evidenza Camilla Greto, vittoriosa nei 600 con il tempo di 2'12''50 (2° Matteo Cianchelli nella prova maschile con 2'9''46 e 3° Valerio Grasssi con 2'13''47) e nella categoria Ragazze la solita Erika Cianchelli non trova avversarie nella prova dei 1000 e vince in 3'31''8. Tra i Cadetti buone prove per Matteo Iocco che vince due titoli: nel disco con 19,05 e nel Giavellotto con il nuovo record personale di 39,34 (completano il podio gli altri due rappresentanti dell’Atletica Viterbo Lorenzo Giuliano, 29,80, e Vittorio Filloramo, 29,26), Alberto Boni 1° nel Lungo con 4,46. Leonardo Ferrari è 2° nei 300 con 43''61 e Michele Obino 3° con 44''74. Seconda Noemi Sciortino nel Lungo con 4,31, terza negli 80 metri Giulia Bertini con 11''96. Secondo e 3° posto nel Giavellotto femminile per Vanessa Goletti e Benedetta Felici.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...