ATLETICA

Alto: Benedetta Felici
seconda agli indoor

0

Si sono svolti a Roma, sabato 14 e domenica 15 marzo, presso l’impianto delle Fiamme Azzurre a Casal del Marmo, i Campionati regionali indoor di atletica riservati alla categoria Cadetti/Cadette, con la presenza delle squadre di tutta la regione e dei migliori talenti delle varie scuole giovanili. Presenti i viterbesi dell’Atletica Viterbo accompagnati dai tecnici Federica Gregori e Linda Misuraca, punto di riferimento negli ultimi anni per le attività svolte nel capoluogo, che seguono con passione e competenza un bel gruppo di giovani emergenti. Della squadra presentata a Roma si sono messe in evidenza soprattutto le saltatrici in alto, ma buoni risultati sono venuti anche dai lanci e dagli ostacoli ed anche se nell’occasione non sono caduti i record personali, la trasferta è stata senz’altro positiva, dando agli allenatori ed agli atleti spunti importanti per il prosieguo dei loro allenamenti. Nell’Alto si deve accontentare del 2° posto Benedetta Felici che ottiene la stessa misura della vincitrice, 1,49 ma con un numero maggiore di errori alle altre quote saltate. Quinto posto per Maria Fringuelli con 1,35 e con la stessa misura è 6° Maria Sara Clementi. Sesto classificato nel Peso Lorenzo Giuliano con l’ottima misura di 10,25 e buono il comportamento del compagno di squadra Alessio Rovella. Nel lungo cadette si migliora Noemi Sciortino che ottiene un discreto 4,27, nei 60Hs. 11”15 per Fringuelli e buona gara anche per Alessia Pascal.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.