Benedetta Felici

ATLETICA

Felici convocata
nella squadra laziale

0

Si ripete anche quest’anno ad Ancona, domenica 8 marzo, il tradizionale Trofeo Nazionale di atletica indoor denominato “Ai confini delle Marche”, con la partecipazione delle rappresentative Regionali Cadetti/e del centro nord. L’importante manifestazione giovanile si svolgerà nell’impianto del BancaMarche Palas che ha già ospitato quest’anno i campionati italiani indoor delle categorie Promesse/Juniores ed Allievi/e, fiore all’occhiello dell’atletica italiana al coperto. Prima convocazione in rappresentativa laziale per la giovanissima dell’Atletica Viterbo Benedetta Felici, fresca campionessa regionale nel Salto in Alto e recentemente a Formia nel “Trofeo Aurunci” con il nuovo record personale di 1.50. Benedetta è allenata con passione e competenza dall’ex saltatrice Federica Gregori e rappresenta uno dei migliori prodotti degli ultimi anni dell’atletica giovanile della Tuscia, entrata a far parte quest’anno stabilmente del Club Lazio Regionale, rinsaldando la grande tradizione dei saltatori e della scuola tecnica viterbese.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.