Alto Lazio marcia

ATLETICA

Marcia, titolo italiano all'Alto Lazio

0

Adesso c'è anche la benedizione della Fidal. Che, pubblicando le graduatorie finali dei campionati di società di marcia, ha confermato l’Alto Lazio al comando della classifica nella categoria Juniores con 397 punti realizzati nelle tre prove di Locorotondo (Bari), Misterbianco (Catania) e Grottammare ( Ascoli Piceno). Artefici del primo, storico titolo italiano Gina Pascal, Flavia Facchinetti e Maria Vagnoni, che in questo modo portano Viterbo ai vertici nazionali della specialità, rinsaldando la tradizione dei marciatori viterbesi, che in passato sono riusciti a mettersi in luce anche in manifestazioni a carattere internazionale. Pubblicata anche la classifica della combinata, che vedeva la presenza dei risultati della categoria Allieve e Promesse-Seniores e dove solo con il punteggio ottenuto dalle Juniores, l’Alto Lazio si classifica al 14° posto nazionale.

 

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.