Ecco la caccia al personale

ATLETICA

Ecco la caccia al personale

24.10.2014 - 18:07

0

Si è svolta a Tarquinia giovedì 23 ottobre, nell'Impianto comunale "F.Guidozzi", organizzata dall'Atletica 90 e dalla Fidal, la quarta ed ultima prova del Trofeo Esordienti, manifestazione con classifica finale a squadre che ha visto impegnati i più giovani della Provincia in altrettante gare di prove Multiple.
Presenti tutte le formazioni della Tuscia ed un nutrito gruppo di giovanissimi dell'Atletica Civitavecchia, per la disputa dell'ultima gara stagionale della categoria Esordienti A-B-C del Comitato di Viterbo.
La Zona Olimpica si è presentata all'appuntamento a ranghi ridotti, complice da una parte il primo freddo stagionale, dall'altra i troppi impegni che si sono accavallati negli ultimi periodi.
Tra i viterbesi si sono distinti Francesco Bacheca quinto nella categoria AM e Misgana Teobaldi quarta nella categoria AF e buone prestazioni sono state ottenute anche da Giorgio Chiala, Alessio Cavarretta, Michael Ciarpi, Matteo Cianchelli, Giada Miotti, Sara Cianchelli, Cristina Montella e Deanna Gatti.
A Viterbo, nell'impianto del Campo Sportivo Scolastico, sabato 25 ottobre la chiusura ufficiale dell’attività agonistica del 2014 del Comitato Provinciale di Viterbo, con la disputa della tradizionale "Caccia al personale", manifestazione con la presenza anche di numerosi atleti laziali, con gare a richiesta, nelle quali gli atleti cercaranno il record nelle gare a loro più congeniali.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

La denuncia di Oxfam: in Siria è emergenza ma gli aiuti calano

La denuncia di Oxfam: in Siria è emergenza ma gli aiuti calano

Roma, (askanews) - Dalla comunità internazionale ancora una volta non è arrivato ciò che serviva davvero per garantire un futuro al popolo siriano. È la denuncia di Oxfam, all'indomani della sesta conferenza di Bruxelles sulla crisi. "Nonostante le preoccupazioni espresse dai diversi governi a Bruxelles per la crescente ondata di violenze in Siria, le dichiarazioni d'intenti non si tradurranno in ...

 
È morto Fabrizio Frizzi

LUTTO NELLO SPETTACOLO

È morto Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi è morto nella notte per una emorragia cerebrale. Il popolare conduttore televisivo aveva 60 anni.

26.03.2018

Il Festival al duo Meta-Moro

Sanremo

Il Festival al duo Meta-Moro

I vincitori della 68esima edizione del Festival di Sanremo sono Ermal Meta e Fabrizio Moro con la canzone "Non mi avete fatto niente". Al secondo posto Lo Stato sociale con ...

11.02.2018

Michelle Hunziker: "Niente sesso negli anni più belli della mia vita"

La rivelazione

Michelle Hunziker: "Niente sesso negli anni più belli della mia vita"

Michelle Hunziker, ospite della trasmissione Quarto Grado, ha raccontato quali sono state le imposizioni alle quali doveva sottostare imposte dalla setta dei Gelsomini di cui ...

15.01.2018