Ecco la caccia al personale

ATLETICA

Ecco la caccia al personale

0

Si è svolta a Tarquinia giovedì 23 ottobre, nell'Impianto comunale "F.Guidozzi", organizzata dall'Atletica 90 e dalla Fidal, la quarta ed ultima prova del Trofeo Esordienti, manifestazione con classifica finale a squadre che ha visto impegnati i più giovani della Provincia in altrettante gare di prove Multiple.
Presenti tutte le formazioni della Tuscia ed un nutrito gruppo di giovanissimi dell'Atletica Civitavecchia, per la disputa dell'ultima gara stagionale della categoria Esordienti A-B-C del Comitato di Viterbo.
La Zona Olimpica si è presentata all'appuntamento a ranghi ridotti, complice da una parte il primo freddo stagionale, dall'altra i troppi impegni che si sono accavallati negli ultimi periodi.
Tra i viterbesi si sono distinti Francesco Bacheca quinto nella categoria AM e Misgana Teobaldi quarta nella categoria AF e buone prestazioni sono state ottenute anche da Giorgio Chiala, Alessio Cavarretta, Michael Ciarpi, Matteo Cianchelli, Giada Miotti, Sara Cianchelli, Cristina Montella e Deanna Gatti.
A Viterbo, nell'impianto del Campo Sportivo Scolastico, sabato 25 ottobre la chiusura ufficiale dell’attività agonistica del 2014 del Comitato Provinciale di Viterbo, con la disputa della tradizionale "Caccia al personale", manifestazione con la presenza anche di numerosi atleti laziali, con gare a richiesta, nelle quali gli atleti cercaranno il record nelle gare a loro più congeniali.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...