Atletica, "il Campo Scuola è da ristrutturare"

Atletica, "il Campo Scuola è da ristrutturare"

L’accorato intervento di Giuseppe Misuraca, presidente della Zona Olimpica. “Sarebbe un vero peccato penalizzare ancora il movimento viterbese”

0

Giuseppe Misuraca, presidente della Zona Olimpica Atletica Viterbo (importante società dell’atletica nella Tuscia), ricorda cos’ al Comune di Viterbo le condizioni del Campo Scuola cittadino, la struttura in assoluto più preziosa e usata per la disciplina in tutto il Viterbese. “E' da qualche giorno al lavoro la nuova giunta comunale di Viterbo, con non pochi problemi a cui dovrà dare velocemente risposta, dopo il periodo elettorale che ha un po’ rallentato la normale gestione della città. Numerosi gli impianti sportivi che necessitano di manutenzione o di migliorie, fondamentali al loro ottimale utilizzo da parte delle società e dai giovani del capoluogo. Uno dei progetti, a mio avviso prioritari, a cui dovrà mettere subito mano il futuro delegato allo sport, è quello del Campo Sportivo Scolastico di Santa Barbara, impianto che per le sue peculiarità ospita una ricchissima attività sportiva scolastica e federale, oltre a tantissimi cittadini abituali frequentatori ormai da tanti anni del pistino per la corsa e per le camminate.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 28 giugno

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...