Cerca

Mercoledì 18 Gennaio 2017 | 00:39

Ronciglione

VI torneo Andrea Mascarucci, è tempo di semifinali

VI torneo Andrea Mascarucci, è tempo di semifinali

Settimana conclusiva per il VI torneo di calcio a 5 dedicato ad Andrea Mascarucci. Organizzato come ogni anno dall'associazione "Amici di Andrea", il torneo ha catalizzato l'attenzione dei ronciglionesi durante queste serate estive presso i centri sportivi comunali di Chianello, registrando il tutto esaurito sugli spalti.

Ad un mese dal fischio di inizio che ha dato il via alla manifestazione – al quale ha preso parte anche l'ex capitano della Lazio, Cristian Ledesma – si tirano le somme con le due partite di semifinale che si giocheranno lunedì 6 luglio a partire dalle 21. Delle squadre che hanno preso parte al torneo, a contendersi la qualificazione alla finale di venerdì 10 luglio saranno "Panificio Belli" contro "Yerevan Futsal Club" (ore 21.00) e "Revisioni Lungara" che sfiderà "Essemme Immobiliare" a seguire (ore 22.00). Due avvincenti sfide che promettono di riempire gli spalti, dalle quali usciranno i nomi delle due finaliste che andranno a contendersi il trofeo di questa sesta edizione del torneo, il prossimo venerdì 10 luglio.

Come ogni edizione, il ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficenza grazie all'impegno dell'associazione "Amici di Andrea". L'associazione nasce nel 2013 in ricordo del ragazzo scomparso a 24 anni nel 2007, a seguito di tumore al fegato. Lo scopo, fin dalla fondazione, è stato quello di tenerne vivo il ricordo, attraverso l'organizzazione di manifestazione sportive a scopi benefici.

il punto
del direttore