La Cascina, match point
per la promozione in A

CALCIO A 5 Serie A2

La Cascina, match point
per la promozione in A

0

Vuole chiudere i giochi promozione e lanciarsi in una festa scatenata La Cascina Orte del patron Brugnoletti che sabato pomeriggio (ore 16) al Palasport di Orte affronterà l'Arzignano. Gli ortani infatti, a quattro gare dalla fine, sono ad un solo punto dalla meritatissima promozione in serie A. Un traguardo che sarebbe storico e che andrebbe a premiare la sapiente programmazione della società viterbese, ormai da anni radicata nel futsal. A cercare di mettere i bastoni tra le ruote a Sampaio e compagni ci sarà l'Arzignano, formazione esperta, ostica e alla ricerca degli ultimi punti per brindare alla matematica salvezza.

 

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.