Calcio a 5 serie A1

Active con l'X factor
a Minturno è 4-4

0

Da Minturno è arrivato il terzo pareggio consecutivo in trasferta per l’Active Network Viterbo, ancora un 4-4. I padroni di casa si sono rivelati, come previsto, un’ottima squadra, veloce e al tempo stesso anche particolarmente tecnica.  Per l’Active pesava l’assenza del portiere Sambuci, ma Alessi (all'esordio stagionale tra i pali) ha disputato una buona gara. La partita ha visto i viterbesi che, sotto 2-0, hanno accorciato le distanze con Losada prima del 3-1 dei pontini. Nella ripresa Gallinica e Consoni hanno pareggiato (3-3), ma il Minturno successivamente è passato di nuovo in vantaggio prima del definitivo 4-4 realizzato dallo scatenato Consoni.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...