Flaminia, pari col Sansepolcro
e primato in classifica conservato

Calcio Serie D

Flaminia, pari col Sansepolcro
e primato in classifica conservato

0

VIRTUS FLAMINIA (4-3-3): Palombi 6 (29’ st Nasti 6); Tashiro 6,5, Bricchetti 6, G. Gasperini 6,5, Cota 6,5; Scortichini 6, Buono 6,5, Greco 6,5; Martinozzi 6, Polidori 6 (29’st Macrì sv), Sciamanna 6,5. A disp.: Simmi, D’Amico, De Palma, Sette, Monteforte, Puccica, Kanku. All.: Puccica (squalificato).
VIVI ALTOTEVERE SANSEPOLCRO (4-3-3) Vadi 7; Volpi 6 (41’ st Tavernelli sv), Giorni 6,5, Gennari 6,5, Tersini 6; Chiasserini 6,5, Arcaleni 6 (31’st D’Urso sv), Gorini 6; Alagia 5,5 (1’st Cappini 6), Sorbini 5,5, Marinelli 6. A disp.: Gennari, Beers, Mezzanotti, Gennari, Della Rina, Essoussi.  All.: Mezzanotti.
ARBITRO: Sozza di Seregno 6.
NOTE: spettatori 250 circa; ammoniti: Scortichini, Palombi (VF), Gorini (VAS); recupero: 0 pt e 5’st.

Reti inviolate ed un punto per parte, con le due compagini che continuano ad andare di pari passo in vetta alla graduatoria. Questo quanto accaduto nel big-match della 9a giornata tra Virtus Flaminia e Vivi AltoTevere Sansepolcro, appuntamento che non ha mancato di regalare comunque qualche emozione, ed il quale ha visto i padroni di casa farsi preferire ai punti. Due grosse occasioni per i rossoblù nel primo tempo: al 20’ Polidori lancia a rete Sciamanna, che solo davanti al portiere sbaglia di un soffio la misura del pallonetto depositando il pallone sulla parte alta della rete di porta; in seguito è quindi un ottimo Martinozzi a resistere alla carica dei difensori avversari e a mettere in area un invitante assist sul quale Sciamanna arriva in leggero ritardo, spendendo così fra le braccia di Vadi (34’). Nella ripresa occasioni ancora per Sciamanna e Cota, ma il risultato non si sblocca.

 

RISULTATI 9^ giornata serie D girone E

Foligno - Gavorrano 6-1
Gualdo Casacastalda - Villabiagio 4-2
O. Colligiana - Massese 1-1
Pianese - Trestina 2-2
Poggibonsi - V. Spoleto 2-1
Ponsacco - S. Donato Tav. 0-1
R. Siena - Bastia 3-1
S. Giovanni Vald. - Rieti 1-2
V. Flaminia - V. A. Sansepolcro 0-0

CLASSIFICA

Flaminia 19
V. A. Sansepolcro 19
Foligno 17
Poggibonsi 17
Robur Siena 16
Ponsacco 15
Rieti 15
Massese 14
Gualdo Casacastalda 14
San Giovanni Valdarno 12
San Donato Tavarnelle11
Olimpia Colligiana 11
Gavorrano 11
Pianese 9
Voluntas Spoleto 8
Villabiagio 6
Trestina 4
Bastia 0

 

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.