Letizia Marchetti allunga in testa alla classifica del National Trophy

Letizia Marchetti allunga in testa alla classifica del National Trophy

La civitonica beffata al fotofinish intasca 25 punti e continua a dominare il campionato

0

Una wild card di “troppo” e un duello al fotofinish ha tenuto Letizia Marchetti di poco sotto il gradino più alto del podio assoluto nella gara del “National Trophy” tenutasi domenica scorsa sul bellissimo circuito di Imola. Ma, come detto, essendo il vincitore una wild card, Lety5 si conferma di fatto la vincitrice della gara portando al suo attivo ben 25 punti e continuando a dominare la classifica generale con 8 punti di vantaggio dal suo diretto avversario. Un fine settimana molto intenso e impegnativo anche fisicamente viste le altissime temperature che hanno fatto segnare anche picchi di quasi 60° sull’asfalto. Tempi di qualifica di assoluto rispetto con un best lap di 1’55’’4 ha permesso a Letizia Marchetti di partire in prima fila e precisamente al terzo posto in griglia di partenza. La gara è stata poi un susseguirsi di sorpassi e fino all’ultimo Letizia ha provato a rimanere francobollata al suo avversario tagliando il traguardo al fotofinish in seconda posizione. 

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 30 luglio

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.