Altri bei successi per Simone Boccialoni e Aurora Marigliano

Altri bei successi per Simone Boccialoni e Aurora Marigliano

I due giovani della Tuscia stupiscono ai campionati italiani

0

Al termine dei campionati italiani di danza sportiva svoltisi a Rimini recentemente, i due piccoli ma grandi campioni Simone Boccialoni e Aurora Marigliano - allievi della New Dance Alba che a soli 12 anni collezionano decine di successi a livello nazionale - si sono aggiudicati il primo gradino del podio nella categoria Combinata dieci balli e il terzo gradino per le danze Standard. Ancora una volta, dunque, l'impegno, l'enorme e appassionata dedizione alla disciplina della danza sportiva hanno premiato i due giovanissimi campioni, i quali allenati dai maestri Alessandra Lanzi e Angelo Buzzi ora festeggiano circondati da parenti e amici il loro ritorno a Viterbo. Di certo meriterebbero dei festeggiamenti più ampi, cittadini, visto che il loro grande merito è anche quello di portare alle luci della ribalta Viterbo, città dove purtroppo però non si dà il giusto peso e il giusto valore a imprese agonistiche di questo genere. Di nuovo complimenti, allora, e un grazie ai due campioncini viterbesi che c’insegnano ancora una volta come il successo non sia sinonimo di fama e visibilità.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.