Nuovo, accesa in città la fiaccola degli "Special Olympics"

Nuovo, accesa in città la fiaccola degli "Special Olympics"

Sabato la cerimonia ufficiale di apertura al Campo Scuola. Ieri l’arrivo a Viterbo e l’accensione nel cortile di Palazzo dei Priori. Giochi estivi da domani al 26 giugno tra la piscina comunale e Capodimonte

0

Via agli Special Olympics con l’accensione del braciere nel cortile di Palazzo dei Priori. Ieri mattina, infatti, è arrivata a Viterbo la fiaccola olimpica della 29ª edizione dei giochi nazionali estivi di nuoto, in programma dal 21 al 26 giugno tra Viterbo (piscina Comunale) e Capodimonte (lago di Bolsena). Dopo l’arrivo e l’accensione della fiaccola si è passati alla presentazione ufficiale alla presenza del sindaco di Viterbo Michelini e delle più alte cariche civili, politiche e militari. Presente in rappresentanza del Comune di Soriano,dove nei giorni scorsi è transitata la fiaccola, l’assessore allo Sport Cristina Zolla: “Ho voluto portare, a nome di tutta l’amministrazione comunale - ha spiegato - il nostro messaggio di vicinanza e solidarietà a questi atleti a dir poco straordinari.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 19 giugno

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...